Benvenuti

LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE PER TUTTI

CONDIVIDILA NEL BLOG

GRAZIE

Commenti: 4
  • #4

    Rino (mercoledì, 29 maggio 2013 11:11)

    Inoltre, poichè ho problemi nella gestione del Blog, se vuoi rispondimi inviandomi la tua mail attraverso questo Link
    http://panta.jimdo.com/contatti/
    In questo modo ti rispondo anche io via mail.

  • #3

    Rino (mercoledì, 29 maggio 2013 11:08)

    Potresti cortesemente inviarmi il link di questa pagina ?

    Te lo chiedo perchè è strano che sia visibile.
    E' qualcosa che avevo fatto un po' di tempo fa, ma poi tolto per cui non ho sottomano la lista dei libri.

    Devo fare un controllo e ti saprò dire se ce l'ho ancora. Ricordo che ne avevo tre copie, ma ora non saprei dirti.
    Considera che sono reduce da un trasloco ... è questo il problema nel risponderti prontamente.
    Oltretutto vorrei valutare se continuare a tenere la pagina aperta in quanto non ho ricevuto mai richieste via internet in questi anni, ed ora ne ricevo due in poco più di una settimana. Mi trovo un po' spiazzato.
    Come spiego nel sito, non lo faccio come bussines, ma solo per smuovere un po' le cose e fare circolare libri diversamente destinati a restare forse inutilizzati. Di questo ne avevo tre copie perchè ne avevo acquistate due per errore e una mi fu regalata. Ma non sono certo se sono riuscito a venderli tramite contatti personali oppure li ho regalati.

    Grazie

  • #2

    Antonello (mercoledì, 29 maggio 2013 01:00)

    Salve, ho visto che avete una copia usata del libro "Guarisci te stesso" di Josè Silva. E' possibile acquistarla? Grazie.

  • #1

    Gabriella (giovedì, 08 aprile 2010 20:39)

    Io sono ciò da cui provengo e fin lì ci siamo.
    Sul cosa sto facendo ho un trasparente bip di sospetto e molta confusione. E anche lì ci siamo.
    In ogni caso, tutto sommato non mi dispiace.
    Dopo tanto tempo, questo mi sembra un bel posto su cui approdare.
    Un caro saluto.
    Gabriella